Cura degli animali

By admin 0

L’hotel Costa Dorada accoglie ben volentieri i nostri amici animali.

Qualora vogliate portare con voi il vostro piccolo amico si dovrà tener conto di alcune regole:

Diversamente da quanto succedeva in passato, non è più richiesto l’obbligo di vaccinazione antirabbica. Tuttavia lo stesso adempimento potrebbe essere richiesto dai regolamenti interni delle compagnie aeree o navali con cui si viaggia. Vi consigliamo pertanto di informarvi in merito con debito anticipo sulla data in cui è previsto il trasferimento.

Un’ordinanza regionale disciplina fra le altre cose anche il comportamento dei proprietari di animali vietando il transito e l’intrattenimento, di qualsiasi tipo di animale, anche se muniti di museruola e guinzaglio, sulle spiagge. In deroga all’ordinanza regionale, dal 2012 anche il Comune di Dorgali con un proprio regolamento, ha destinato una parte della spiaggia di Palmasera ai proprietari di cani che possono accedervi, con i loro “amici”, pagando un piccolo ticket di ingresso.

A fronte di questi regolamenti, il nostro supporto nella cura dei vostri amici sarà massima e qualora lo vorrete, in occasione delle vostre escursioni/gite giornaliere, nelle spiaggie in cui non è consentito l’accesso ai cani, offriamo il servizio di dog/pet sitter.